La Scuola Edile di BERGAMO, nell’ambito delle iniziative promosse dal “Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020”, promuove la formazione per i titolari, dipendenti, collaboratori di aziende ed i professionisti che hanno sede operativa in Lombardia.
Il percorso didattico della durata di 32 ore modalità FAD (Formazione a Distanza) in avvio il 07 Giugno 2021 è finalizzato all’acquisizione degli strumenti utili per il riconoscimento delle fasi del processo di ricerca, adesione e gestione dei bandi e delle gare d’appalto. Le lezioni, con specifico riferimento al settore delle costruzioni, affronteranno:
- la normativa di riferimento e le procedure operative per la partecipazione a gare di appalto
- l’utilizzo delle procedure e delle modalità organizzative per la gestione aziendale, con specifico riferimento alla simulazione della predisposizione della documentazione per la partecipazione ad una gara d’appalto nel settore delle costruzioni
- gli aspetti gestionali relativi alle gare d’appalto, comprendenti il richiamo delle normative per lo sviluppo della contabilità tecnica delle opere
- gli elementi di gestione della contabilità industriale
- la conoscenza delle fasi e delle procedure per la gestione di un contenzioso in materia edile.
Clicca qui e scarica la scheda di dettaglio del corso.
Potrà inoltre essere richiesto il voucher per avere il rimborso integrale del costo sostenuto. Il voucher ha un valore max di euro 1.500 per singolo richiedente previo completamento di almeno il 75% della durata del corso.
Per maggiori dettagli sul voucher clicca qui.
Per maggiori informazioni potete contattare la Dott.ssa Ilaria Baroni allo 035.297671 c/o la Scuola Edile di Bergamo (ilaria.baroni@scuolaedilebg.it)