BIM: gli strumenti per la progettazione multidisciplinare

Gli strumenti BIM

Espe Lecco, in collaborazione con l’Ordine degli ingegneri e con l’Ordine degli Architetti di Lecco organizza con il contributo incondizionato di ONE TEAM un seminario gratuito relativo al BIM.

 

“Gli strumenti BIM per la progettazione multidisciplinare: opportunità, obblighi e strumenti”

03 dicembre 2019

L’evento si concentrerà sul metodo BIM il quale oggi rappresenta una certezza per l’intera filiera delle costruzioni.
L’obiettivo non è solo quello di illustrare cosa sia, ma anche quello di mostrare quali siano i passaggi da seguire e gli strumenti da utilizzare per implementarlo.
Attualità, strumenti e casi pratici saranno tra i saranno tra i principali temi dell’incontro.

PROGRAMMA

Ore 09.00 Registrazione partecipanti

Saluti di benvenuto | MAURO FUMAGALLI, Direttore ESPE

Introduzione ai lavori| GIULIA BOFFI, Marketing Communication Specialist, One Team

Gli strumenti BIM per la progettazione multidisciplinare |DAVIDE DI FRANCO, Business Developer, One Team

Ore 11.00 Coffee break

Condividere e coordinare con efficienza il progetto e il cantiere BIM con un’unica piattaforma | DAVIDE DI FRANCO, Business Developer, One Team

Q&A

Ore 12.30 Networking & chiusura lavori

ISCRIZIONI

Per le iscrizioni cliccare qui

CREDITI FORMATIVI

L’evento è riconosciuto quale attività per l’aggiornamento della competenza professionale con n. 3 CFP crediti Formativi Professionali.

ATTENZIONE: ai fini del riconoscimento dei relativi CFP gli architetti iscritti all’Ordine degli architetti di Lecco, oltre a registrarsi all’evento, devono procedere alla registrazione sul portale Im@teria.